Resi e Rimborsi
VUOI CAMBIARE LA TAGLIA?
1) Compila questo modulo CLICCA QUI specificando che si tratta di un cambio taglia.
2) Prepara il pacco con adeguato imballo e con confezione ed etichette originali.
3) Una volta ottenuta mail di conferma di accettazione reso invia il pacco a:
Jumping V. Team snc
Via Della Rovere 83/7 – 17011 – Albisola Superiore (SV)
Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico.
4) Successivamente riceverai un codice corrispondente al valore dell’articolo/i reso/i.
5) Procedi con un nuovo ordine dal nostro sito inserendo nel carrello il codice che hai ricevuto, la nuova spedizione ed eventuali differenze da pagare saranno a tuo carico.
Note: la cifra che ti verrà rimborsata sotto forma di codice acquisto sarà l’intera cifra pagata per l’articolo, escluse le spese di spedizione della prima spedizione.
PROCEDURA DI RESO PER RIMBORSO
Jumping V. Team snc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. N. 206/2005) come integrato e modificato dal D.Lgs n. 21/2014. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento dell’ordine.
Ecco come procedere:
1) CLICCA QUI e compila il modulo specificando il motivo del reso.
2) Attendi la nostra autorizzazione al reso, dopo che avremo preso in carico la scheda che ci hai inviato.
3) Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
4) Procedi alla spedizione del reso al seguente indirizzo:
Jumping V. Team snc
Via Della Rovere 83/7 – 17011 – Albisola Superiore (SV)
5) Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento usata per pagare l'ordine
6) Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni, Jumping V. Team snc provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
PRODOTTI DANNEGGIATI O NON CONFORMI
Se un articolo è arrivato danneggiato o è diverso dalla descrizione, scrivete a info@jumpingvteam.it allegando una foto del prodotto ricevuto e il riferimento del vostro ordine.
NOTA SUI PRODOTTI PERSONALIZZATI
I prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere restituiti, salvo difetti di fabbrica (cd. “garanzia legale”). Sono intesi gli articoli ricamati, personalizzati, ordinati su misura e fuori catalogo.